I primi (originali) 40 anni dei lavelli colorati Schock

176

Spiritosa ed originale la video presentazione dell’azienda tedesca #Schock, leader nella produzione di lavelli, per i suoi primi 40 anni.

A presentare valori, mission e materiale è Ralf Boberg, il CEO: “40 anni fa abbiamo inventato qualcosa di speciale: lavelli colorati in sabbia di quarzo, l’elemento costituente più resistente del granito”. Da lì, si sono aperti nuovi scenari per il mercato dell’arredamento della cucina. Un’azienda pressoché sconosciuta, che ha costruito la propria esperienza producendo per gli allora leader di settore e parallelamente ha investito in ricerca e sviluppo, arrivando a brevettare le proprie tecnologie nel 2007.

“I nostri 500 collaboratori sono i nostri driver di innovazione”: è grazie all’intero team che oggi Schock può vantare oltre 40 colori e 200 modelli originali nel proprio catalogo. La produzione, inoltre, è completamente Made in Germany, con lavorazione a mano.

Schock è oggi un’azienda altamente competitiva, che continua ad assorbire percentuali del mercato dei lavelli in acciaio, contando su una esperienza quasi centenaria ed una solida e continua espansione nel segmento dei prodotti in quarzo.
E con una promessa che sembra scolpita nella pietra, Boberg conclude: “Qualsiasi cosa realizzeremo in futuro, resteremo sempre fedeli al nostro motto “Never ordinary. Every day”.