Il Quick Design di Veneta Cucine evolve in Start-Time Presa

336

Il Quick Design di #VenetaCucine evolve in Start-Time Presa, un progetto che combina design e basso impatto economico rendendo protagoniste la semplificazione e la pragmaticità nei moduli di cui si compone.

Le novità che danno una marcia in più a questo progetto sono: la maniglia Presa, una nuova tipologia di apertura che si aggiunge ai sistemi già disponibili con maniglia, con gola piatta ed il profilo J in alluminio che, inserito nell’anta, permette una facile apertura ed è disponibile nella finitura Brunito e nella finitura Bronzo.

Start-Time Presa è protagonista delle nuove storie di Album, progetto editoriale digitale di Veneta Cucine che racconta la vita reale e le persone, traducendole nell’ambiente che scelgono di costruire per la propria abitazione. Naturalmente con l’ambiente cucina che è insieme sfondo e protagonista, progetto e carattere di ciascuno.

Com’è fatta una cucina Start-Time Presa?
Innanzitutto, è molto progettata e strutturata: la penisola massimizza l’area dedicata alla preparazione dei cibi e allo stare in cucina, mentre i numerosi moduli Stepsystem e le colonne garantiscono molto spazio contenitivo.
Lo schienale in acciaio dietro la zona lavaggio conferisce un elevato livello di efficienza e pulizia.
Una forte valenza tecnica della composizione è data inoltre dal top Caranto Ker in Basalto Beige che si prolunga sul fianco fino a terra.
La zona pranzo e relax si arredano con il tavolo Dubai in Titanio e piano in Fenix Castoro Ottawa e le sedie Babila Poltrona color Sabbia, mentre i mobili living sono uno in Timber Bianco ed uno in Graffiato Scuro e pensili Matrix finitura acciaio.

Stepsystem: di cosa si tratta?
Stepsystem è una boiserie di raccordo tra base e pensile che completa la cucina e permette di utilizzare lo spazio solitamente non sfruttato, in modo da avere tutto il necessario per cucinare a disposizione e a portata di mano. Stepsystem è utile infatti per la collocazione sia degli utensili che degli oggetti di uso quotidiano in cucina. Stepsystem nasce in metallo, è infatti composto dagli elementi verticali e dalle barre in alluminio, in finitura acciaio o brunito, ed utilizza per gli schienali e le mensole le finiture Veneta Cucine. Viene integrato con la versione in vetro.

La collezione Caranto
Caranto è la nuova linea di prodotti per rendere ancora più personale la propria cucina. Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni nell’ambito dei top tecnici. Assicura, nelle sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza. Le innumerevoli finiture sia nell’ambito del quarzo che della ceramica soddisfano tutte le esigenze. Si suddivide in due categorie: piano in ceramica (Caranto Ker) e piani in quarzo (Caranto Quartz).