In cucina con la tecnologia Home Connect di Siemens

Siemens presenta l'innovativa tecnologia Home Connect, con la quale sarà possibile monitorare i propri elettrodomestici con pochi clic dal proprio cellulare

237

#Siemens presenta i nuovi forni e piani cottura dotati della rivoluzionaria tecnologia Home Connect, che renderà molto più facile ed agevole la vita in cucina.

Con questa innovativa app, è possibile infatti monitorare le impostazioni del piano cottura e della cappa, ad esempio regolando comodamente da qualunque posto ci si trovi il livello di potenza o il temporizzatore dello spegnimento ritardato con pochi clic.

Con Home Connect, inoltre, non capiterà più di dover rientrare in casa pochi minuti dopo esserne usciti, per controllare d’aver spento davvero il forno o gli altri elettrodomestici. Con i piani cottura Siemens con funzione wi-fi e l’innovativa tecnologia Home Connect infatti con un semplice chic sarà possibile monitorare tutte le impostazioni del proprio elettrodomestico, a cominciare proprio dallo stato acceso/spento.

L’app comprende anche una modalità dimostrativa, con la quale è possibile provare le varie funzionalità prima di acquistare un prodotto Siemens con funzione Wi-Fi. L’interfaccia è molto semplice e chiara, e permette così di gestire al meglio i propri elettrodomestici.