Inaugurato primo Scavolini Store a Mosca

766

Inaugurato primo Scavolini Store a Mosca.

Una nuova prestigiosa apertura internazionale per Scavolini che ha inaugurato, giovedì 30 maggio, con un evento esclusivo per il pubblico della Stampa e degli Architetti il primo Scavolini Store di Mosca.

Un punto vendita dedicato interamente alla produzione 100% made in Italy del marchio leader in Italia nel settore cucina dal 1984 e, dallo scorso anno, protagonista anche nel comparto bagno.

Perfetta testimonianza dell’attenta politica distributiva, gli Scavolini Store rappresentano un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand. Il progetto lanciato nel 2006 conta oggi 80 Store in Italia e 60 all’estero.

Il nuovo punto vendita, ubicato all’interno del lussuoso complesso residenziale Shuvalovsky, si sviluppa su una superficie 170 metri quadrati. Alla guida, uno staff altamente professionale con una profonda esperienza nel settore maturata in vent’anni di collaborazione con Scavolini. Lo Store è il terzo punto vendita di Mosca aperto dalla stessa proprietà, dopo i primi due showroom situati in Novoslobodscaya 50/52 e Marshala Malinovskogo, 8.

fonte: www.viverepesaro.it