Italiana Ferramenta presenta LINK Opening System

710

Il sistema di apertura a discesa appena disegnata ideato da Italiana Ferramenta .

Meccanismo per pareti dell’armadio, l’unico sul mercato che garantisce sia un’apertura liscia e un movimento di chiusura morbida della porta .

L’installazione avviene tramite attività di perforazione molto semplici che non richiedono né mulini né scanalature. Una gamma completa adatta a tutte le porte pesi e le dimensioni .

Adatto per armadi con una profondità minima di 200 mm. Molto semplice l’installazione , una volta che il meccanismo è fissato sul lato , il lato corda metallo viene estratto e sferetta inserita nella fessura stretta della staffa porta . La sfera cattura nella cavità baionetta ed è fissata in modo permanente in posizione con la calotta di copertura fornito .

Regolazione dell’angolo di apertura viene effettuata utilizzando una chiave a brugola S3 , per l’allineamento porte vicine . Il nichel in lega di zinco placcato coperchio meccanismo , così come il supporto dello sportello ; disponibile dipinta su richiesta . Tutte le parti sono in acciaio , in lega di zinco nichelato e plastica di ingegneria .