J.Corradi, cucine a legna e combinate NEOS

125

J.Corradi, cucine a legna e combinate NEOS

Le cucine a legna e combinate NEOS rappresentano il perfetto connubio tra gusto estetico minimale e tecniche di cottura tradizionali. Il design sobrio e lineare rende Neos particolarmente adatta ad ambienti di gusto contemporaneo.

Il rivestimento esterno è composto di pannelli in acciaio inox o metallo verniciato in diversi colori (avorio, nero, bordeaux). Per un effetto più retrò, i fianchi sono disponibili anche in maiolica avorio o bordeaux. Le porte sono in acciaio inox oppure verniciate nere.

J.Corradi, cucina NEOS per cucinare La robusta piastra in ghisa radiante, posizionata direttamente sopra l’ampio braciere, ha uno spessore importante (8 millimetri) ed è perfetta per le cotture lente e prolungate. Il forno a legna, da 40 o 50 litri, è rivestito di materiali refrattari di altissima qualità, per mantenere la temperatura interna costante ed omogenea e cucinare perfino a braci spente. Guide estraibili opzionali.
Piani cottura gas/elettrico e forno elettrico possono essere integrati a piacimento con gli elettrodomestici a marchio J.Corradi o quelli di altri produttori.

J.Corradi, cucina NEOS per riscaldare
Neos è la soluzione ideale anche per riscaldare la casa in modo più ecologico ed economico. Tutti i modelli riscaldano per convezione naturale l’ambiente in cui sono installati.

Tutti i prodotti sono disponibili anche in versione “thermo” e permettono quindi di scaldare l’acqua dell’impianto di riscaldamento esistente. Caratteristica unica sul mercato dei modelli “thermo” di Neos, è il kit idraulico totalmente integrato nella cucina.

Condividi
Articolo precedenteMisuraEmme, la nuova linea Tecno Wood
Articolo SuccessivoStosa, programma 3 CAD fotorealistico per le cucine

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.