KitchenAid, Iconic Fridge quando lo stile retrò è di moda

KitchenAid presenta una nuova icona in cucina

228

KitchenAid presenta Iconic Fridge, il nuovo frigorifero a libera installazione dal design senza tempo che trasformerà la tua cucina in una galleria d’arte moderna.

Proprio come il famoso robot da cucina KitchenAid Artisan il nuovo frigorifero Iconic Fridge porterà nella tua cucina una nuova icona. La maniglia cromata con la marca in rilievo aggiunge un tocco di lusso.
Disponibile in tre bellisimi colori: rosso imperiale, crema e nero onice.
Il frigorifero Iconic si pone come simbolo grazie ai suoi entusiasmanti dettagli, alle sue proporzioni armoniche, alla sua citazione del passato e alla sua bellezza senza tempo: è una sinfonia per gli occhi.

I frigoriferi KitchenAid Iconic sono stati creati per essere diversi. La porta è interamente in metallo, per garantire una vita più lunga al frigorifero. L’interno è ricco degli accessori e delle funzionalità di livello superiore che rendono unico il frigorifero Iconic.

Controlli elettronici e interfaccia touch per renderlo più intuitivo e facile da utilizzare. Il sistema ProAir monitora costantemente i livelli di temperatura e umidità all’interno del frigorifero. 221 litri di capacità e un livello di rumorosità massimo di 39 db.

Più performante, intuitivo ed efficiente. La tecnologia all’avanguardia incontra il design KitchenAid