KitchenAid presenta la nuova finitura acciaio inox nero

175

KitchenAid presenta la nuova finitura acciaio inox nero

kitchenaid-logoContinua il rinnovamento degli elettrodomestici KitchenAid. I prodotti KitchenAid sono sinonimo di artigianalità ricercata, robustezza, materiali pregiati e meticolosa attenzione per i dettagli con quasi cento anni di storia.

Recentemente abbiamo visto l’introduzione di un sofisticato tocco di rosso – carico, denso, corposo – posto ai lati delle maniglie, su cui è stato cesellato il logo KitchenAid e la data di nascita del Brand, il 1919. La tonalità scelta per questo segno forte e caratterizzante è un chiaro richiamo al Robot da Cucina Artisan che da sempre è il simbolo di tutto ciò di cui il marchio si fa portavoce.kitchenaid-black-stainless-steel-suite-2

Ora KitchenAid introduce una serie di elettrodomestici nella finitura acciaio inox nero, che aggiunge calore e raffinatezza, il nero inossidabile è la quarta alternativa di design della nuova collezione del marchio, disponibile anche nel tradizionale acciaio, bianco e nero.

Guarda anche il video della nuova linea di elettrodomestici KitchenAid® premium

Condividi
Articolo precedenteMORELATO prossimamente Milano, Verona e Mosca
Articolo SuccessivoDialma Brown a HOMI 2015

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.