Kreola e Nolita: le proposte per i giovani di Marchi Cucine

189

#MarchiCucine presenta 2 nuovi modelli, ideati per le giovani coppie ed i single, Kreola e Nolita.

La scelta da parte dell’azienda è nata a seguito di un’attenta analisi delle vendite del 2018 e del primo quadrimestre dell’anno corrente, da cui si sono delineate nuove tendenze d’acquisto da questa specifica fetta di mercato.

I modelli Kreola e Nolita sono caratterizzati dalla versatilità e sono studiati per permettere di combinare elementi, finiture e accessori, così da creare ambienti che uniscano stile, funzionalità e rispondano al gusto e alle esigenze del nuovo pubblico.

In particolare, Kreola è una cucina che si presta ad essere personalizzata diventando parte essenziale della zona living. Realizzata con materiali pregiati e resistenti, come il legno massello e il marmo, questo modello offre la certezza di una qualità che dura nel tempo. Disponibile nei colori beige, bianco gesso e polvere.

La cucina Nolita si caratterizza invece per la scelta di esaltare, accostandoli, gli elementi materici come il legno sbiancato, il metallo e i mattoni a vista, particolari che conferiscono uno stile prettamente industrial. Per personalizzare l’angolo cottura si possono sfruttate in modo originale le ante a ribalta formate da pannelli in lavagna inseriti in una cornice in legno neutro.