La nuova filosofia del freddo è negli abbattitori Fhiaba

122

La conservazione domestica ha da tempo un leader indiscusso in #Fhiaba, che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium del segmento.

Fhiaba ha arricchito la propria gamma di prodotti con gli abbattitori multifunzione, interpretando con un nuovo stile la “filosofia del freddo”. L’acciaio inox valorizza i particolari delle lavorazioni, le multifunzioni li rendono ultraprofessionali.
Concepiti con questa finalità prioritaria, gli abbattitori multifunzione lavorano con temperature tra i -40°C e i 70°C, garantendo equilibri perfetti di umidità e ventilazione e dando la possibilità di avere a casa propria una vera e propria macchina per chef creativi.

Perché scegliere un abbattitore per la propria cucina?
Questi elettrodomestici sono normalmente utilizzati per portare rapidamente una pietanza appena cotta a una temperatura di 3°C, senza esporla ad agenti che comprometterebbero qualità, sicurezza e conservazione. In questo modo si riducono anche i tempi operativi, velocizzando l’organizzazione in cucina.
Gli abbattitori multifunzione Fhiaba permettono di scegliere tra 11 diverse funzioni di utilizzo, tra loro anche combinabili: abbattimento, surgelazione, pre-raffreddamento, raffreddamento, conservazione bevande, scongelamento, lievitazione naturale, pesce crudo e le funzioni calde pronto in tavola e cottura lenta.

Fhiaba ha scelto di progettare i propri abbattitori in un’ottica di sistema intelligente: non solo l’abbattitore s’integra alla perfezione con i frigoriferi e le colonne cantine di Fhiaba, ma è anche stato concepito per diventare un complemento ideale per la cucina domestica, adattandosi alle caratteristiche e alle dimensioni dei propri sistemi di cottura.
Il tutto nel massimo rispetto degli alimenti e delle loro preparazioni.

Curiosi di saperne di più? Ecco il catalogo abbattitori Fhiaba:
Fhiaba_Catalogo_Abbattitori