Lapitec® al KBIS di Orlando, il salone del mobile Made in USA 2018

Lapitec®, la bellezza che sfida il tempo

313

#Lapitec in occasione del Kbis 2018 ha presentato al mercato Nord americano due nuances agli estremi della palette cromatica: #neroassoluto e #biancoassoluto, puntando su piani cucina ad alta tecnologia, in particolare presentato su un top cucina outdoor in Bianco Assoluto, nella finitura Lithos, un caminetto, una pavimentazione e una cucina #Maistri in Moca e Nero Assoluto.

Le novità che presenteremo a KBIS – commenta Michele Ballarin, Direttore Vendite e Marketing di Lapitec Spa – esprimono il costante lavoro di ricerca e di sviluppo che perseguiamo. Siamo sempre molto attenti a recepire e intercettare le tendenze e le richieste del mercato trasformandole poi in progetti e soluzioni sia a livello tecnico che a livello estetico. I nuovi colori e le tecnologie innovative che portiamo ad Orlando sono il risultato di un lavoro di squadra fatto dal nostro team di ricerca e sviluppo in sinergia con architetti, designer e trasformatori“.

Lapitec®, la bellezza che sfida il tempo : un prodotto innovativo dalle caratteristiche tecniche ed estetiche ineguagliabili: è il Lapitec®, la pietra sinterizzata “a tutta massa” versatile e resistente. Può essere utilizzata per un’infinità di applicazioni: dai rivestimenti di pareti esterne e interne alle pavimentazioni, dai piani cucina alle facciate ventilate. Le grandi dimensioni delle lastre – nella misura standard di 1500×3365 mm con spessori calibrati da 12, 20 e 30 mm – e le elevatissime proprietà fisico-meccaniche si uniscono all’eleganza e naturalezza dei colori, per un risultato eccellente e capace di incontrare ogni gusto estetico e stilistico.

Novità 2017 Urban: una nuova collezione per interpretare i grandi rivestimenti
Una nuova finitura, legata nel nome e nel mood a un evocativo orizzonte metropolitano. Si chiama, infatti, Urban la nuova collezione di lastre in pietra sinterizzata a tutta massa: un omaggio a quattro città iconiche.
Brooklyn è un’interpretazione inedita dei colori e delle sfumature delle leghe di ferro: un risultato suggestivo e materico, che ricorda l’autentico corten. London evoca il mood dei building della capitale britannica: è un grigio cenere con toni ispirati al colore fumo di Londra. Le colonne, i palazzi nobiliari e il marmo sono le suggestioni che hanno portato l’azienda a creare Roma, la terza proposta che ricorda una tinta crema, molto calda ed elegante. Casablanca è un colore eburneo, chiaro e puro, che richiama gli edifici bianchi della città marocchina.