L’App 6th Sense: così semplice, così Whirlpool

263

Hai sempre sognato un’app che ti consentisse di coordinare gli elettrodomestici anche quando non sei a casa?
#Whirlpool ha pensato a tutto per la sua W Collection!

Elettrodomestici intelligenti e sempre connessi per garantire la massima libertà. La 6° SENSO Live App di Whirlpool consente di controllare in modo semplice e intuitivo tutti gli elettrodomestici, da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, fornendo le informazioni necessarie al momento giusto, offrendo tutorial e assistenza per selezionare i programmi e le opzioni migliori. Whirlpool ha creato uno stile di navigazione coerente e intuitivo valido per tutti gli elettrodomestici, per offrire un’ esperienza unica.

Con l’app 6TH SENSE puoi modificare le impostazioni, avviare un ciclo di lavaggio, accendere o spegnere l’elettrodomestico, scoprire quanto manca alla fine del ciclo di lavaggio e ricevere le notifiche una volta che questo è completato. Non solo! Puoi combinare Lavatrice e Asciugatrice per avere un bucato perfetto, con la miglior efficienza energetica possibile!

W Connectivity può aiutarti a gestire il tuo frigo: puoi creare l’inventario del cibo che stai conservando, aggiungere le date di scadenza, così ti verranno notificate in tempo. Oppure puoi creare la lista automaticamente importandola dalla Lista della Spesa all’interno dell’applicazione.

L’applicazione ti consente di programmare le attività di tutti gli elettrodomestici connessi in un intervallo di tempo di 48 ore.
Così semplice. Così brillante. Così Whirlpool.