Le novità Magniflex al Salone del Mobile 2019

214

Anche ques’anno #Magniflex rinnova la sua presenza all’evento più importante per il mondo dell’arredamento: il Salone del Mobile di Milano.

L’azienda presenterà durante le giornate milanesi la sua ultima novità, il MagniStretch X, evoluzione del già rivoluzionario MagniStretch, progettato e realizzato per combattere uno dei disturbi più comuni e fastidiosi che ci accompagnano la notte: il mal di schiena.

L’azienda ha infatti impiegato tempo e risorse in una costante ed ottimale ricerca, per progettare una soluzione per il riposo ancor più innovativa, grazie all’utilizzo del rivestimento in tessuto X-Static®realizzato mediante il legame tra particelle d’argento puro al 99,9% e fibra tessile.

MagniStretch X si distingue grazie alla sua capacità termoregolatrice del tessuto, capace di adattarsi alle stagioni e trasferire calore in modo efficace.

Magniflex inoltre presenterà al Salone del Mobile anche novità in termini di design, con una linea letti totalmente nuova, fra cui Fiesole (in foto). 

L’azienda toscana, si fa così ancora una volta portavoce del gusto e della filosofia #MadeInItaly, realizzando prodotti in grado di parlare tutte le lingue del mondo, grazie alle ottime materie prime utilizzate e all’eccellente manodopera.