Lube Store Aurelia lo Store più bello d’Italia a Roma

Incontriamo l'avv. Fabio Panfilo Ciarletta protagonista dell'evento

332

In occasione dell’inaugurazione del del più grande e tecnologico Store @LubeCucine e Creo Kitchens di Roma, abbiamo avuto il piacere di incontrare l’imprenditore del settore Arredamento l’avv. Fabio Panfilo Ciarletta

Lo definisce il più bello e tecnologico d’Italia, può spiegare meglio ai nostri lettori cosa intende?

Questo nuovo Store #Lube e #CreoKitchens rappresenta in pieno il nuovo concept dell’azienda marchigiana: “negozi sempre più belli ed eleganti”. Nello Store non ci sono solo le cucine ma vere e proprie ambientazioni che danno l’idea di casa in un’atmosfera di assoluta gratificazione emozionale.

Può farci conoscere le motivazioni della scelta del Gruppo Lube con i Marchi Lube Cucine e Creo Kitchens, oltre ad essere dettata dall’evidente successo in Italia e all’estero?

Il Gruppo Lube è un ‘azienda in forte crescita, con prodotti made in Italy, curati nei minimi dettagli, per tecnologia, materiali e design e noi la rappresentiamo appieno poichè possiamo contare su spazi importanti ed un’organizzazione che compete con altre realtà del mercato che puntano solo sulla convenienza.
L’offerta Lube offre prodotti con un prezzo non elevato, qualità e bellezza superiori all’offerta dei grandi magazzini. Con Creo intercettiamo tutti quei consumatori che non si sarebbero rivolti più a un negozio tradizionale, ma alla Gdo.

Quanto è grande il nuovo Store?

Il nuovo Store è circa 2000 mt con scenografie che raddoppiano gli spazi grazie anche alla maestria degli architetti del Gruppo Lube, spazio necessario per presentare l’intera gamma delle cucine Lube e Creo che conta oltre 50 modelli.

Le ambientazioni dei modelli Lube e Creo Kitchens sono davvero uniche e originali?

Gli spazi sono stati creati davvero in modo scenografico e speciale, curati nei minimi dettagli seguendo i colori e la tendenza del momento e il risultato è veramente bello ed emozionale.

Visitando lo Store abbiamo notato una sala di progettazione in Realtà Virtuale, come funziona visto che per la Capitale è una novità assoluta?

Si, in effetti è una vera e propria novità, oltre al servizio di progettazione in 3D è disponibile la cosidetta “Realtà Virtuale” grazie ad un sistema di proiezione binoculare che avviene sul visore all’interno dell’apparato tecnologico è possibile far provare all’utente uno sguardo a 360° del modello virtuale dell’ambiente cucina come fosse reale.

Si potrà fruire di un’esplorazione del modello stesso con un livello di interattività dato da una parte dalla possibilità di spostarsi virtualmente all’interno dell’ambiente 3D visualizzato, avvicinandosi, allontanandosi o cambiando direzione dello sguardo e dall’altra configurare il modello della cucina mediante un’interfaccia grafica, che permette di selezionare interattivamente colori ed essenze di tutti i componenti della cucina stessa, “potendo viverla prima ancora di vederla prodotta” aumentando notevolmente la sicurezza dell’ acquisto

Abbiamo avuto modo di conoscere alcuni degli arredatori che operano nel nuovo Lube Store e abbiamo parlato anche con 2 suoi Architetti. Come è avvenuto il processo di selezione?

Tra le numerose candidature abbiamo avuto la fortuna di scegliere i migliori venditori sul mercato della Capitale.

L’evento mediatico della nuova apertura è stato davvero notevole. Come sta rispondendo il pubblico?

C’è moltissimo interesse, in realtà si è generato un evento grazie al passaparola e alla forza del marchio Lube che a Roma ci vedrà protagonisti con l’apertura in via Aurelia.

Chi la conosce bene ci ha raccontato la sua passione per le nuove tecnologie. E’ vero?

E’ verissimo…la tecnologia può fare davvero la differenza e non solo per le nuove generazioni. Assistiamo infatti a una evoluzione quotidiana dei nostri mezzi di comunicazione e apprendimento a cui sottrarsi significherebbe soltanto negare l’evidenza.

L’amministratore del Gruppo Lube Fabio Giulianelli e l’Avv. Fabio Ciarletta nel nuovo Store Lube Aurelia

Non possiamo non chiedere all’Amministratore del Gruppo Lube Fabio Giulianelli una impressione sul Nuovo Store e sul Mercato.

Oggi il mercato deve essere affrontato con progetti e prodotti che, oltre ad essere di Qualità, riempiano di emozioni sia nella fase di visita nei nostri Store e che possano continuare anche nelle case di chi ci sceglie. Il nuovo Store Lube di via Aurelia risponde a queste esigenze con uno spazio espositivo davvero notevole ricco di scenografie che amplificano la convenienza delle nostre proposte commerciali Lube cucine e Creo Kitchens.

Come Gruppo Lube abbiamo ormai acquisito la Leadership in relazione alla riconoscibilità dei Nostri Marchi e siamo il primo gruppo industriale di cucine in Italia con un progetto in continua evoluzione grazie anche ai nostri partner commerciali.

RingraziandoVi per il tempo che ci avete dedicato vi lasciamo liberi di salutare i tanti personaggi pubblici che abbiamo avuto modo di incontrare nel nuovo showroom che per opportunità non riveliamo.