Luce meravigliosa, con la carta da parati Light+Light

165

Con Light + Light di #Instabilelab, la parete si illumina d’immenso.

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con progetti entusiasmanti, irriverenti e mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere.

Sempre sull’onda della sfida creativa che caratterizza l’anima dell’azienda, prende vita Light + Light, la collezione di carte da parati luminose di Instabilelab, esclusive e originali proposte d’arredo che a luci spente regalano un suggestivo effetto sorpresa, illuminandosi in corrispondenza dei soggetti-luce per un’affascinante scenografia d’insieme.

Instabilelab ancora una volta va oltre al semplice parato e pensa ad un vero e proprio progetto d’arredo. Con LIGHT+LIGHT la stanza non ha più pareti e la luce diventa la sublime protagonista.
L’effetto luminescente è ottenuto attraverso l’applicazione di vernice a base di pigmenti fosforescenti (applicata a mano), la parte verniciata si carica con la luce naturale o artificiale, illuminandosi al buio per una durata di tempo variabile a seconda del tempo di esposizione.

Ideale per arredare ambienti casa e contract, Light + Light è una carta da parati altamente decorativa e di grande impatto ma allo stesso tempo sobria, con colori e fantasie in grado di armonizzarsi perfettamente con l’atmosfera e gli arredi dell’ambiente circostante.
Light + Light è stampata sulla superficie Plain ed è disponibile in due finiture di iridescenza, Yellow e Sky Blue.