Marchi Cucine, le nuove dispense per ambienti versatili

203

L’eccellenza italiana #MarchiCucine propone a catalogo nuovi modelli di dispense, versatili e capienti.

La dispensa è infatti una parte fondamentale della cucina, necessaria per organizzare gli spazi e renderli efficienti. Un elemento a cui non si può davvero rinunciare.

I 4 modelli presentati da Marchi Cucine ben si adattano a differenti stili d’arredamento, spaziando da ambienti vintage a moderni, passando per atmosfere british e soddisfacendo anche gli amanti del gusto pop.

La DISPENSA CONTAINER si contraddistingue per lo stile industriale, che si ispira nel nome e nelle forme al tradizionale container da trasporto. Si tratta di un mobile contenitore con doppia apertura, realizzato con una struttura in listellare laccato e ante in fibra di legno. I maniglioni e i rulli che lo caratterizzano sono realizzati in acciaio spazzolato. Disponibile in tre finiture: rosso, nero e bianco.

La DISPENSA ROCK’N’ROLL è adatta ad ambienti moderni, metropolitani e pop. Il modello è realizzo con una struttura in listellare laccato, con originali maniglie in fusione di alluminio spazzolato e con vetri retinati profilati in alluminio con rivetti. Disponibile in quattro colori accesi e di impatto: verde, giallo, blu e bianco.

La GHIACCIAIA TELEPHONE incarna perfettamente lo stile british, che richiama l’iconica cabina telefonica rossa inglese. Il modello è realizzato con una struttura e anta in listellare, in appoggio su basamento con rifiniture in acciaio. Disponibile in tre finiture: rosso, grigio e nero.

Infine, la GHIACCIAIA RIVERSIDE che celebra gli anni ’50. Disponibili in tre misure, il modello è realizzato con una struttura in fibra di legno e anta in listellare con oblò. Lo zoccolo è rivestito in alluminio millerighe. Le finiture possono essere realizzate in tenui colori pastello: azzurro, rosa o glicine.