Max Home, la nuova collezione More dal design alla materia

665

E’ online la nuova Collezione More di #Max-Home Italia uno dei player più in “forma” nella produzione e distribuzione di Tavoli e Sedie di Design Made in Italy.

Massimo Cassaro Amministratore e Fondatore di Max Home

Abbiamo incontrato Massimo Cassaro Amministratore e Fondatore di Max Home

PERCHE’ MORE:
Penso che nella vita lavorativa di un uomo la massima realizzazione consista nel realizzare ciò che personalmente gli piace, senza dover scendere a compromessi legati a vincoli e limiti commerciali.
MORE è l’espressione personale dell’estetica e del design secondo il nostro gusto e per il quale abbiamo coinvolto un team di architetti, designer e studi tecnici per meglio interpretarle.

OBBIETTIVI MORE:
Con la collezione MORE prende forma la volontà ad esprimere e rafforzare la mission della MAX HOME verso l’italianità della propria produzione, dal design alla materia prima con la consapevolezza di non essere gli unici a muoversi in questa direzione ma con l’obbiettivo di arrivare ai più alti standard qualitativi e di design con un offerta ad alto valore competitivo che non teme confronti.

SURPLUS COLLEZIONE MORE:
La parola d’ordine nella progettazione di ogni oggetto è stata PERSONALIZZAZIONE…. Nessun tavolo e nessuna sedia è fine a se stessa, ma fa parte di un programma capace di adattarsi ad ogni esigenza abitativa. Materiali, misure, colori e varianti sono le parole che più si ripetono sfogliando ogni singola pagina della collezione MORE.

I NUMERI DI MORE:
Oltre alle risorse economiche, ci sono voluti ben 18 mesi prima di arrivare alla stampa del nuovo catalogo MORE. Nulla è stato tralasciato ed anche i piccoli particolari dalla ferramenta al packaging, come ogni cosa fatta con passione è stato accuratamente scelto e selezionato per un debutto nel mercato a 5 stelle

MORE – come dichiarato da Massimo Cassaroè l’espressione personale dell’estetica e del design secondo il nostro gusto e per il quale abbiamo coinvolto un team di architetti,  designer e studi tecnici per meglio interpretarle“.

THANKS TO:
Luca Signoretti (designer) Mauro Palilla (designer) Scalaunocento (studio di Architettura) Tony Trebbi (art director) Francesco Trebbi (Graphic concept) Mobilpro (web agency) Leonardo Santini ( fotografo) MH_Lab (ufficio tecnico ) ….. e tutti quelli che continuano a sopportarmi..

Ringraziando Massimo Cassaro per la presentazione in anteprima della nuova Collezione vi invitiamo a visitare anche il nuovo sito web che ha subito una radicale trasformazione e che tra le tante novità propone anche gli abbinamenti consigliati tra Tavoli e Sedie della nuova Collezione More

Visita il nuovo sito web di MaxHome

#MaxHome nasce nel 2009 grazie all’impegno e alla costanza della famiglia Cassaro, oramai presente nel settore del mobile da ben tre generazioni.

Il capostipite, Antonio Cassaro, avviò negli anni ’40 la produzione di sedie in legno e insieme al resto della famiglia portò avanti questa attività fino al dopo guerra. In quegli anni infatti, scelse di dedicarsi alla commercializzazione di mobili per la casa, aprendo anche un primo negozio nel centro di Canicattì (AG). Con l’ingresso dei figli in Azienda, ha preso vita un’attività di retail, con l’apertura di diversi punti vendita nella provincia di Agrigento.

Il punto di svolta arriva nel 2008, con la decisione di Massimo Cassaro di cambiare le carte in tavola e rimodernare l’Azienda, fondando una start up che, grazie al mix ed alla trasversalità dell’offerta, raccoglie oggi i consensi della distribuzione italiana, arrivando a contare più di 1500 punti vendita sul territorio nazionale.

Il tuo prossimo desiderio è realizzabile“, è questa la mission di Max Home.