MCZ Group tra i protagonisti di Progetto Fuoco 2018

"Progetto Fuoco" la Mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.

868

Dal 21 AL 25 febbraio alla Fiera di Verona ritorna “Progetto Fuoco” la Mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna. All’interno della fiera ci saranno tutte le ultime novità in tema di riscaldamento a biomassa, stufe e camini a legna, a pellet o altro tipo di combustibile di derivazione naturale.

MCZ Group sarà uno dei protagonisti di Progetto Fuoco 2018. All’interno dello stand, sarà possibile scoprire tutte le tecnologie, le innovazioni e il design che caratterizzano i prodotti di tutti i brand del gruppo (MCZ, Sergio Leoni, RED, J.Corradi, Arco, Cadel, Freepoint, Brisach, Contura). Anche quest’anno, protagonista indiscusso sarà il fuoco con la sua magia e le emozioni che riesce a creare.

Numerose le novità che verranno esposte e che si potranno ammirare durante i giorni della Fiera. Tra le altre, sarà possibile vedere il completamento della famiglia di camini a legna Plasma di MCZ. Frutto di un lavoro di sviluppo durato anni, questi camini raccolgono il massimo delle prestazioni di funzionamento, le migliori soluzioni per l’utilizzo quotidiano e una progettazione particolarmente attenta all’ambiente e alla tutela della qualità dell’aria. Si tratta infatti di caminetti che vantano ben 4 stelle di qualità ambientale e una classe energetica A+.