Morassutti presenta Logic, il programma living moderno

Colore e tecnologia in un programma d'arredo moderno e dinamico

235

Morassutti presenta Logic, il programma living moderno

Logic è un programma per il living Morassutti ricco di soluzioni interessanti al passo coi tempi e di finiture e soluzioni stilistiche originali e ricche di carattere. Esso si contraddistingue dal punto di vista stilistico per la possibilità di realizzare composizioni ricche di contrasti e di colori di tendenza, con elementi laccati in toni decisi a contrasto con calde venature lignee.

Gli elementi pensili possono essere composti in varie profondità e possono essere raccordati fra loro con elementi a giorno che le raccordano perfettamene in quanto sagomati ad hoc. Questo permette di creare composizioni estremamente originali e dinamiche con pochi elementi.

Ma ci sono anche caratteristiche tecniche più che mai comode e attuali: sul piano d’appoggio delle basi è possibile ricaricare i nostri smartphone semplicemente appoggiandoli, sfruttando un sistema di ricarica wireless.

Della linea fanno parte anche raffinate madie dotate di ante scorrevoli complanari, un elemento di raffinata eleganza in più; inoltre fra le finiture disponibili per i frontali è possibile avere anche l’Ecomalta, con un bellissimo e raffinato effetto materico che non passerà inosservato nel nostro spazio living. Un’altra possibilità di finitura molto raffinata è la disponibilità di vetri lucidi laccati per i frontali.

Presente in gamma anche la libreria Free Live, ricca di carattere, si inserisce tuttavia con discrezione nello spazio fornendo tutta la sua funzionalità, con i suoi scaffali interrotti in alcuni punti da giochi di colore.