Neff AirCooking, due in uno piano cottura con cappa integrata

AirCooking è un piano cottura vero e proprio, con tutta la tecnologia tipica di un prodotto NEFF.

236

NEFF offre una vastissima gamma di cappe aspiranti: a isola, a parete, a soffitto, a schermo piatto o frontalino estraibile, in varie dimensioni e finiture. Con sistemi di aspirazione ad espulsione o a ricircolo d’aria, NEFF ha la soluzione più adatta per ogni cucina.

Con AirCooking la cappa aspirante è integrata nel piano cottura e libera dal vapore e dagli aromi intensi la cucina prima che riescano a diffondersi.

Nuove funzioni per i piani ad induzione NEFF:

TwistPad®Fire basta un dito per regolare con precisione il calore sotto pentole, padelle e piastre per grigliare. Il nuovo TwistPad® Fire di colore nero ha una cornice in acciaio inossidabile. Una volta posizionato sul piano cottura e acceso, s’illumina un anello rosso.

FlexInduction potrai spostere pentole e padelle dove vuoi sulla FlexZone. Forme e dimensioni sono rilevate automaticamente e il calore viene erogato nel punto esatto in cui si trovano. Oggi è ancora più estesa grazie a due zone supplementari poste al centro del piano cottura.

Premendo un tasto la FlexZone si divide in tre zone, ognuna con un diverso livello di potenza: davanti, il calore più intenso per l’ebollizione; nel mezzo, il calore di media intensità per la cottura lenta; dietro, il calore meno intenso per mantenere caldo il cibo.

I piani a induzione NEFF dispongono della speciale funzione Powermanagement che permette di adeguare l’assorbimento del piano al contatore da 3 kW, senza precludere le performance e i risultati di cottura. Basta impostare la massima potenza di assorbimento dell’apparecchio al livello desiderato. Powermanagement limita la potenza del piano evitando che il contatore salti.