Noctis sponsor tecnico della monografica Paola Pivi. World Record

111

Da quasi 30 anni #Noctis realizza con passione e ricerca letti imbottiti 100% #MadeInItaly senza però rinunciare mai alle sfide e alle novità presenti sul mercato.

Per tale motivo, l’azienda ha deciso di focalizzare l’attenzione sul mondo dell’arte, contribuendo come sponsor tecnico alla realizzazione di “PAOLA PIVI. World record“.

Una monografica che sarà esposta al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo – Galleria 5, di Roma fino all’8 settembre.

Tale collaborazione è stata possibile grazie al curatore Davide Quadriofondatore di Arthub – che ha coinvolto Noctis nel progetto.

La “PAOLA PIVI. World record” è un progetto site specific coinvolgente, dove si alternano opere storiche e lavori più recenti, tra cultura e installazione.

Il contributo di Noctis sta nella realizzazione di una gigantesca distesa di materassi che coprirà più di cento metri quadrati, sovrastata da un’altra, identica ma capovolta, per creare un antro ovattato, uno spazio sottile di gioco o meditazione in cui il pubblico sarà invitato ad arrampicarsi ed entrare. All’ingresso, sospesa sopra le teste del pubblico ci sarà una fitta trama di cuscini annodati su se stessi e colorati di giallo e rosso.