Nolte Küchen all’EuroCucina di Milano 2018

586

Nolte Küchen all’EuroCucina di Milano 2018

Anche quest’anno dal 17 al 22 aprile 2018 Nolte Küchen sarà all’EuroCucina di Milano. Ti aspettano al Padiglione 13, Stand E11 F14 per sperimentare Nolte Küchen dal vivo e mostrarti personalmente che cosa rende così speciali le cucine Nolte Küchen.

Tra le molte novità presenti a Eurocucina 2018 Nolte Küchen amplia anche la gamma di elettrodomestici con Samsung e stringe una partnership strategica a lungo termine.

Per entrambe le parti la cooperazione è un traguardo strategico importante.

Samsung ha acquisito un partner forte e affidabile come passo logico nella strategia triennale per il settore degli elettrodomestici.

Cooperazione vincente per il settore della cucina: Samsung e Nolte Küchen stringono una partnership strategica per aumentare congiuntamente il successo delle cucine e degli elettrodomestici da cucina innovativi. Alexander Zeeh, direttore degli elettrodomestici Samsung Electronics GmbH e amministratore delegato di Nolte Eckhard Wefing

Siamo lieti di aver acquisito un importante partner strategico per gli elettrodomestici Samsung con Nolte Küchen. Per noi questo è un altro passo importante nell’implementazione della nostra strategia e l’espansione del nostro portafoglio elettrodomestici verso una gamma completa. Con Nolte Küchen, abbiamo trovato un partner a lungo termine forte per le cucine e il commercio al dettaglio di mobili, afferma Alexander Zeeh, direttore di Samsung Electronics GmbH.

Nolte Küchen offre la collaborazione con Samsung per l’inclusione di prodotti innovativi con veri e propri punti di vendita, che entusiasmeranno il cliente finale dai nostri partner commerciali. E questo a un livello di prezzo-prestazioni competitivo, che ci soddisfa”, afferma Eckhard Wefing, CEO di Nolte. E spiega ulteriormente “Samsung con tutta la sua forza innovativa e Nolte come partner affidabile nel commercio di cucine con elevate competenze di sviluppo rappresentano tutte le sfaccettature del connubio tra produttori.

Il partner giusto per il successo reciproco

Grandi e continui investimenti e un’intensa cooperazione con il commercio sono elementi centrali della strategia per il business degli elettrodomestici Samsung, che Alexander Zeeh ha costantemente implementato dalla fine del 2016. Zeeh continua a soddisfare questa promessa: Samsung Electronics GmbH avvia una collaborazione con Nolte Küchen come distributore esclusivo per il commercio al dettaglio di cucine e mobili. Con questo, Samsung ha trovato un partner strategico la cui filosofia aziendale si adatta perfettamente a Samsung. Oltre a valori importanti come la qualità e il design, i driver di innovazione nel loro settore hanno un obiettivo comune: soddisfare i clienti e essere in grado di offrire loro la soluzione giusta per ogni dimensione domestica sia residenziale che industriale.

Gli elettrodomestici Samsung offrono un alto grado di flessibilità nella progettazione della cucina. Le innovazioni di dispositivi intelligenti con elevato comfort saranno disponibili da Nolte in futuro.

Chiunque scelga Nolte può mettere insieme perfettamente la cucina che soddisfa i propri bisogni con una varietà di materiali, colori, forme e dimensioni. La partnership consentirà ai clienti di scegliere tra una vasta gamma di elettrodomestici Samsung incorporati e adattarli alla loro cucina. Gli elettrodomestici con comprovate tecnologie Samsung, come Twin Cooking o WaterWall, sono già disponibili con Nolte.