Novità per la collezione Maris di Franke

26

Franke, azienda leader nella produzione di elettrodomestici e lavelli di alta gamma, ha creato una collezione all’insegna della vivacità e funzionalità, pensata per le famiglie più giovani.

Maris è composta da piani cottura, cappe, lavelli e miscelatori coordinati per materiali, finiture e design.

Piani cottura
Maris presenta un’importante novità: gli eleganti piani cottura gas, in cristallo nero e cornice dall’inedito look inox. User-friendly, accessibili e di design, i piani gas della collezione Maris sono disponibili nella versione a cinque fuochi da 75 o 90 cm o a quattro fuochi da 60 cm.
Franke propone anche il piano a induzione a quattro fuochi con base da 80 cm, realizzato in elegante vetro nero, con sofisticata cornice frontale in acciaio inox che ne facilita il coordinamento con gli altri elementi della cucina.

Cappe di design
Funzionalità ed eleganza per la cappa con installazione a parete della collezione Maris, si contraddistingue per le prestazioni altamente professionali, abbinate a un’estetica raffinata ed elegante. Caratterizzata da illuminazione con faretti LED, per un notevole risparmio energetico, e gli esclusivi comandi Touch Control, per gestire in modo semplice ed intuitivo le diverse funzionalità.
La novità della collezione 2017 è la cappa Maris Pull-Out, di ultima generazione, classe di efficienza energetica A, illuminazione LED e un’estrema semplicità d’uso. La cappa Maris spicca per il suo design essenziale ed elegante, aggiudicandosi uno dei premi più importanti nel mondo del product design: l’If Design Award 2017.

Lavelli
Maris vanta un’ampia gamma di lavelli: mono o doppia vasca, con o senza gocciolatoio. Presentano una silhoutte lineare ed elegante, all’insegna delle forme squadrate e pulite; l’elemento comune è il Fragranite con un’ampia gamma di colori.
Le soluzioni in acciaio inox satinato, caratterizzate da incasso semifilo e filotop, garantiscono massima funzionalità e pulizia.
L’area lavaggio si completa con i miscelatori monocomando dal look bicolore, allegro e contemporaneo, con otto finiture disponibili, pensate per abbinarsi alla perfezione con le diverse tonalità dei nuovi lavelli.