Riva Mobili d’Arte presenta la collezione 2013

1643

Riva Mobili d’Arte presenta la collezione 2013.

La ditta RIVA MOBILI D’ARTE è stata fondata oltre 50 anni fa da Felice Riva in una piccola bottega dove con pochi mezzi si costruivano complementi di arredo.

Con un impegno costante e un mercato sempre più esigente la RIVA MOBILI D’ARTE allarga sempre più la sua struttura, affiancando la produzione di serie alle forniture per contract , hotel e navali, progetti importanti privati e pubblici di rappresentanza. Francesco e Fabiana affiancando il padre ampliano i mercati con la fondazione della RIVA MOBILI D’ARTE, realizzando collezioni di mobili esclusivi e di alta qualità. Attenti alle richieste di mercato e sempre disponibili per progetti e realizzazioni speciali, portano avanti una tradizione e un esperienza acquisita negli anni con passione.

La realizzazione delle collezioni viene eseguita in modo artigianale all’interno della struttura, che sviluppandosi su una superficie di 5000 mq., ospita al suo interno tutte le fasi di lavoro.

Ogni singolo artigiano è responsabile del proprio lavoro, che svolge con tecniche e modi che si tramandano da generazioni. Pertanto talvolta accade che un singolo pezzo abbia nei dettagli leggere differenze dall’altro, a garanzia della lavorazione artistica.

Tutte le fasi di lavoro sono curate e seguite attentamente, usando materiali e prodotti selezionati, garantendo così un prodotto finale di pregiata qualità. Alla fine del ciclo produttivo ogni singolo pezzo viene attentamente ispezionato da personale che emette certificato di controllo solo se lo stesso risulta privo di difetti e ne autorizza la spedizione.
www.rivamobilidarte.com