Rossini Illuminazione, presenta 3 nuove lampade d’arredamento

90

Rossini Illuminazione, presenta 3 nuove lampade d’arredamento

Il nuovo catalogo #RossiniIlluminazione, azienda milanese che da 85 anni produce corpi illuminanti decorativi, si arricchisce di tre nuove lampade: Glenn, Greta e Sophia,  disponibili in varie versioni, da sospensione a tavolo.

Greta: lampada cilindrica dal particolare taglio trasversale alla base, che la rende immediatamente riconoscibile. La struttura è in metallo cromato e il diffusore è in vetro soffiato opale, verniciato in bianco satinato oppure in nero lucido con interno bianco.

Sophia: lampada con corpo in vetro bianco soffiato satinato e struttura in metallo nichel satinato. Con la sua forma affusolata, sobria, è pensata per illuminare contesti moderni. La sospensione è disponibile con singolo elemento e nella versione ‘small’ è proposta anche con tre punti luce.

Glenn: lampada realizzata in vetro soffiato bianco satinato. Caratterizzata da una forma ellittica, disponibile anche in versione da tavolo.

#RossiniIlluminazione, fondata nel 1929 a Milano, è un’azienda che progetta, produce e commercializza apparecchi di illuminazione. 85 anni di tradizione e di evoluzione nel fare luce si esprimono nel nuovo catalogo che si declina in prodotti decorativi, tecnici e professionali, sia per interno sia per esterno, adatti al mondo residenziale oppure contract. www.rossinigroup.it