Samet tutte le novità prossimamente al SICAM 2015

96

Samet tutte le novità prossimamente al SICAM 2015

samet-D-Lite_01
D-LITE il nuovo movimento con ingombro ridotto all’interno del pensile

Samet sarà protagonista al Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile (SICAM 2015), che si terrà a Pordenone dal 13 al 16 ottobre. Durante la fiera presenterà i suoi cassetti di nuova generazione e un movimento per pensili altamente tecnologico.

Quinto player mondiale nel settore dell’arredo funzionale per mobili, SAMET non poteva mancare a questo settimo appuntamento dedicato alle aziende che operano nei mercati internazionali.

SAMET presenterà oltre ad un vasto catalogo già consolidato, che comprende cerniere, guide, sistemi di cassetti e meccanismi di apertura verticale, anche tutte le novità lanciate nel 2015.

_samet-alpha_1Tra le ultime novità verranno presentati tre prodotti che desteranno sicuramente un notevole interesse: SMART FLOW e ALPHABOX, i cassetti di nuova generazione dalla forma semplice con un moderno movimento High-tech; e D-LITE il nuovo movimento con ingombro ridotto all’interno del pensile. www.samet-blog.it

Samet – SICAM 2015 – Pordenone dal 13 al 16 ottobre – presso lo stand A20/B21 Hall 8

Condividi
Articolo precedenteNuova collezione Gorenje by S+arck
Articolo SuccessivoIl Benessere, Spot TV sulle reti Mediaset

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.