Samsung nuovo spot Dual Cook Flex: la flessibilità in cucina

Con le due porte del forno Dual Cook Flex™, le tue possibilità in cucina sono infinite.

583

Nuovo spot #Samsung forno Dual Cook Flex™, grazie alla doppia porta e alla doppia ventola cuoci contemporaneamente senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.

    • L’innovativo forno con tecnologia Dual Door offre agli utenti versatilità e comfort nella cottura senza precedenti.
    • Le funzionalità Wi-Fi e l’app per smartphone esaltano l’interazione della famiglia con il forno permettendo di controllarlo e avviarlo a distanza.

La tecnologia Dual Cook permette di suddividere la cavità del forno in due scomparti differenti grazie ad un comodo separatore rimovibile. In questo modo sarà possibile cucinare scegliendo tra 4 modalità differenti: cavità intera, sezione singola inferiore, superiore o entrambe contemporaneamente cuocendo due ricette differenti con diversi tempi, modalità di cottura e temperature.
Per esaltare la flessibilità della tecnologia Dual Cook, Samsung ha sviluppato l’esclusiva Dual Door dotata di un’innovativa maniglia che permette di accedere alla sola sezione superiore del forno, lasciando inalterate le condizioni di cottura della sezione inferiore, garantendo così temperature stabili e risultati impeccabili.

Il separatore rimovibile permette inoltre di evitare lo scambio di odori tra le due sezioni, permettendo di cucinare contemporaneamente ricette differenti come ad esempio un arrosto e un dolce. Grazie alla funzione Dual Cook è inoltre possibile risparmiare tempo ed energia utilizzando solo una delle due sezioni, riducendo ad esempio l’attesa necessaria perché il forno raggiunga la temperatura desiderata.