Scavolini a Cersaie 2016 – il video

90

Scavolini a Cersaie 2016 – il video

Scavolini a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, in esposizione non solo bagni, anche soluzioni per l’arredo cucina e living.

Le proposte presentate: Diesel Open Workshop, il progetto di arredo bagno in collaborazione con Diesel Creative Team Design; la collezione Ki disegnata da Nendo sia per l’arredo cucina che per l’arredo bagno; Laundry Space, il progetto di Scavolini Bathrooms design by Idelfonso Colombo: un sistema completo e funzionale, perché ottimizza lo spazio a disposizione assicurando assoluta comodità e vivibilità della zona lavanderia o del bagno.
Infine, in esposizione, Rivo, Aquo, Lagu e Magnifica per l’arredo bagno ed Exclusiva per l’arredo cucina.

Scavolini Bathrooms è la linea che vede il bagno protagonista di un progetto firmato dal leader italiano del settore cucina.
Un programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, improntato ai più attuali dettami del lifestyle e del wellness. 8 collezioni complete di oltre 25 lavabi dai disegni esclusivi, sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche ma anche specchiere, accessori, insieme ad una linea di 30 sistemi di illuminazione. Oltre 150 finiture possibili, per un totale di oltre 1.500 articoli.