Scavolini a Cersaie 2018, tante novità wellness firmate Scavolini bagno

Anche quest’anno Scavolini vi aspetta a Cersaie presso il suo stand - Hall 29 / Stand B46 - C47.

419

Dopo il grande successo dello scorso anno, #Scavolini è presente a questa importante manifestazione internazionale con una vasta area espositiva dove sono in mostra non solo le novità per l’arredo bagno (Gym Space, Juno, Tratto, Diesel Open Workshop, Qi, Idro, Magnifica e una composizione Laundry Space) ma anche le ultime proposte per il Living e la Cucina (Mia by Carlo Cracco, Diesel Open Workshop, Exclusiva e Sistema Parete “Fluida”).

Tra le novità troviamo: Gym Space Mattia Pareschi Design, un nuovo sistema d’arredo che sfrutta le pareti, ispirandosi alle spalliere svedesi.
Gym Space è l’ideale per allestire una vera zona fitness, fonde sala da bagno e palestra e nasce dalla volontà di offrire al pubblico la possibilità di arredare l’ambiente in modo organizzato e funzionale senza però dimenticare il benessere.
Intorno alla spalliera utilizzato come base si possono applicare ulteriori attrezzature sportive come panche, elastici ecc. e fissare accessori dell’arredo bagno come luci, porta‐sapone, mensole, elementi contenitivi e specchiere, un’intero programma.
Questa proposta per ambienti bagno introduce angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma e definisce un nuovo modo di concepire la sala da bagno, sempre più espressione del concetto di benessere e lifestyle.

Ampio spazio è dedicato anche al progetto Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno con una proposta ricca di fascino e originalità. L’Industrial style è qui rappresentato da un importante uso del metallo, che si ritrova anche nel sistema di “scaffalature” componibili Stock Rack, che consente l’inserimento di mensole, vani a giorno, pensili e basi di diverse misure, a terra o sospese.
Lavabi in appoggio di forma rotonda e rettangolare dal design esclusivo vengono proposti in Mineralmarmo bianco e in marmo in diverse finiture.
Come per l’ambiente cucina, è stata studiata una presa maniglia montata sulla testa dell’anta. Completano il programma bagno le specchiere, importanti elementi di personalizzazione che sottolineano l’unicità della collezione.
Il programma cucina e bagno Diesel Open Workshop viene proposto in tante diverse configurazioni che abbinano materiali e nuance per ante, piani, profili e vetri e rappresentano le anime del progetto, per raccontare al meglio le possibili sfaccettature di questo modello dal forte carattere.