Scavolini reinterpreta il modello SAX della linea Basic

Cucina SAX ancora più trendy, Scavolini presenta il restyling del modello SAX, linea Scavolini Basic

1183

Scavolini presenta il restyling del modello SAX, linea Scavolini Basic

Scavolini lancia sul mercato un’interessante restyling del modello SAX per rispondere in maniera sempre più accattivante alle crescenti e diverse esigenze dei consumatori.
La nuova SAX della linea Scavolini Basic, design Vuesse, riesce a trasmettere un’atmosfera vissuta e allo stesso tempo ricercata dallo stile dei laboratori artigianali fino a creare ambienti domestici raffinati.

Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza. Il modello Sax è caratterizzato da una nuova anta a telaio dal disegno esclusivo in due nuove versioni colore decorativo. Finiture “naturali”, venatura verticale, che vestono l’ambiente cucina e propongono calde sensazioni materiche: decorativo Rovere Land e decorativo Rovere Artic. Anche nella versione anta piana è possibile scegliere tra 8 colorazioni.

Per quanto riguarda la zona Living, troviamo il Sistema Parete “Metro”, interessante sistema d’arredamento introdotto per rispondere alle diverse esigenze di contenimento. Nella sua sostanza è un elemento semplice, minimale ma capace di generare stile e imporre una capacità compositiva senza limiti sia nella zona cucina che nella zona living. Disponibile in alluminio verniciato colore Antracite e dotato di mensole disponibili in decorativo Rovere Landscape e Concrete Jersey con bordo ABS.