Scavolini , Spot 2019 Carlo Cracco presenta Mia

552

Spot Scavolini 2019, Carlo Cracco presenta Mia.

Lo Chef e testimonial dell’azienda racconta la nuova cucina Scavolini MIA by Carlo Cracco: Mia by Carlo Cracco, una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale il cui elemento distintivo è la forte componente tecnologica.

Tratto distintivo del progetto sono gli elettrodomestici professionali come l’essiccatore per disidratare gli alimenti, il forno per la lievitazione e una macchina creata ad hoc per il sottovuoto. Tra le funzioni high-tech spicca anche la cappa con aspirazione professionale e la lampada scaldavivande utile per non far raffreddare i piatti mentre si impiatta.

Il nuovo spot Scavolini sarà on air fino alla prima settimana di marzo. Lo spot è stato realizzato dall’Agenzia Komma, in onda sui principali canali Rai, Sky, Mediaset, La7, Discovery Media e Paramount e sarà trasmesso durante i principali eventi, tra cui il “Festival di Sanremo” e la fiction “Il Commissario Montalbano” e nelle news del mattino di Canale 5 per un totale di circa 800 passaggi.

Guarda anche l’articolo di approfondimento #Scavolini presenta il backstage del catalogo MIA by Carlo Cracco, l’ultima proposta di Scavolini e Carlo Cracco per l’arredo cucina.