Scavolini STORE, nuova apertura a Bucarest in Romania

80

Scavolini STORE, nuova apertura a Bucarest in Romania

Continua lo straordinario percorso di internazionalizzazione di Scavolini, che recentemente ha inaugurato lo STORE di Londra nel quartiere di Chelsea e lo STORE di Las Vegas.
Lo scorso 6 novembre è stato inaugurato anche lo STORE di Bucarest in Romania, all’interno di una splendida villa novecentesca.

Caratteristica distintiva di questo nuovo monomarca è la sua sorprendente location: non uno showroom tradizionale ma una vera e propria villa di inizio Novecento, situata nelle immediate vicinanze del centro storico della città, le cui stanze sono state arredate con i prodotti Scavolini. Tra le proposte esposte, i programmi cucina Motus, Baltimora, Liberamente, Tetrix e Scenery e, per la linea Scavolini Bathrooms, le collezioni Aquo, Rivo, Font e le linee classiche come Baltimora e Magnifica.

Scavolini-Store-BucarestLo showroom si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, suddivisi su due piani, che ospitano tutte le novità del Brand, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen e Liberamente, le soluzioni living realizzate con il Sistema parete “Fluida” e le proposte d’arredo per il bagno tra cui Rivo e Font.
Ad accogliere il visitatore, quattro vetrine su strada da cui si possono ammirare le soluzioni dell’Azienda, allestite all’interno di uno spazio di grande design, studiato nei minimi particolari, dove lo stile londinese si mixa alla perfezione con il Made in Italy e il gusto Scavolini.
www.scavolini.com