Sma Mobili cresce del 24% in tempi di crisi! Scopri come…

1190

Sma Mobili cresce del 24% in tempi di crisi! Scopri come…
Fondata nel 1960 da quattro esperti imprenditori del settore del mobile, la SMA spa fin dall’inizio si è specializzata nella produzione di camere da letto e di soggiorni. Attualmente produce mobili dal design moderno, avvalendosi delle più avanzate tecnologie, l’utilizzo di materiali naturali quali il legno, la pelle, i tessuti e le vernici atossiche ad acqua rendono i prodotti ecocompatibili e protagonisti di un’ambiente che unisce l’eleganza al rigore funzionale.

La SMA Spa è guidata oggi da Simone Cigana, che ha annunciato che nel quadrimestre luglio-ottobre 2013 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, il volume d’affari è cresciuto del 24%. Tutto il merito va all’export e il segreto si chiama specializzazione nel sistema alberghiero e collaborazione con un’azienda che cura l’arredamento degli stadi.

“Mentre le aziende sono costrette a chiudere i battenti o a ridimensionare, nel corso del 2013 siamo riusciti a mantenere intatti gli organici, eliminare la cassa integrazione e dare dei segnali importanti al mercato” – annuncia il responsabile commerciale e marketing Simone Cigana.[divide]

Guarda il video della SMA al Salone del Mobile di Milano 2013

Sfoglia anche il nuovissimo catalogo Letti 2013

Per saperne di più: www.smamobili.it