Smeg presenta Victoria TR4110 la cucina tradizionale a gas

1438

Smeg presenta Victoria TR4110 la cucina tradizionale a gas. La cucina è dotata di un ampio piano di cottura con ben 7 bruciatori a gas, tra cui un Ultrarapido con potenza di 4,2 kW, tutti adattabili all’utilizzo con GPL e robuste griglie in ghisa.

Victoria dispone due forni elettrici multifunzione con capacità 68 lt ciascuno, un vano supplementare da 41 lt specifico per grigliare e un piano cottura a 7 bruciatori a gas. Delineata da un originale profilo che ne esalta il design rétro, le porte dei forni principali hanno l’apertura laterale per facilitare l’accesso all’interno.

Ogni forno offre 4 livelli di cottura, guide telescopiche di serie e una varietà di funzioni per soddisfare ogni esigenza di cottura. Nella cucina è presente anche un pratico cassetto scaldavivande per mantenere caldi pentole e piatti.

Dettagli come l’alzatina con scritta Smeg stile anni ’50 e le manopole cromate e serigrafate esaltano l’alta qualità dei materiali e il design esclusivo che rende unico ogni prodotto Smeg. Il modello TR4110 è disponibile in due finiture smaltate, panna classico e nero TR4110P1 e brillante nero lucido