Stosa cucine alla scoperta della “Vera Cucina Toscana” – video

Cucine Stosa, qualità, funzionalità, tecnologia e stile.

89

Stosa cucine alla scoperta della “Vera Cucina Toscana” – video

In questo bellissimo video possiamo ammirare lo showroom aziendale di cucine #Stosa in ogni loro dettaglio. Alla scoperta della “Vera Cucina Toscana”, un percorso che vi farà toccare con mano la qualità dei suoi prodotti certificati 100% made in Italy, a garanzia di un talento tutto italiano.

Le collezioni Stosa propongono oltre trenta modelli di cucine e più di duecento finiture per ogni tipo di esigenza e di stile: dal classico al moderno, al contemporaneo di tendenza, con un design altamente funzionale, attento a estetica, praticità, solidità e tecnologia in ogni dettaglio strutturale e decorativo.

Stosa Cucine, azienda senese tra le cinque realtà più importanti del settore in Italia. Nata a Piancastagnaio nel 1964, sulle splendide colline della provincia di Siena grazie alla passione della famiglia Sani, unica proprietaria dal 1980, Stosa Cucine è oggi un’azienda di successo riconosciuta a livello mondiale.

A Radicofani è situata la sede produttiva di 50.000 mq dove vengono realizzate oltre 30.000 cucine ogni anno, distribuite in circa 1.000 punti vendita e in oltre 40 Paesi nel mondo, e il più grande showroom aziendale.