Stosa Cucine – calde atmosfere contemporanee con Virginia

La cucina come centro della vita domestica

542

Stosa Cucine – calde atmosfere contemporanee con Virginia

Fra le più recenti novità di #StosaCucine c’è Virginia, un modello che unisce tradizione e innovazione con ambienti dalle atmosfere calde e accoglienti.

Virginia è uno dei modelli più recenti inserito in gamma da Stosa Cucine. Questo modello rappresenta la sintesi perfetta fra tradizione e innovazione, Il suo stile in equilibrio fra classico e contemporaneo rende il progetto molto trasversale e in grado di soddisfare diversi gusti.

Molti particolari richiamano alla tradizione della cucina in stile country chic vista come luogo accogliente e centrale nella vita domestica: dai fiori intarsiati sul capitello alle manigle in metallo spazzolato, dalle superfici ricche di venature agli elementi con zoccolo in legno sagomato e piedi alle estremità.

I colori previsti per questa cucina sono Perla, Verde Salvia, Cipria e Jersey, quattro tonalità pastello per le ante in frassino, mentre le vetrine presentano il vetro con effetto “tessuto”. Fra le numerose maniglie disponibili ci sono naturalmente quelle a conchiglia, un classico di questo genere di prodotto.

Un occhio alle atmosfere suggestive e uno anche alla funzionalità, con lo sfruttamento più naturale dello spazio all’interno di basi, pensili e colonne. Queste ultime, oltre ad essere equipaggiabili con i migliori elettrodomestici, sono anche attrezzabili con sofisticati sistemi di ripiani , griglie e cassetti estraibili.