Stosa Cucine in mostra al Foire de Paris

289

#StosaCucine parteciperà anche quest’anno all’annuale edizione di “Foire de Paris“, il più importante appuntamento francese per il settore del mobile, che si svolgerà nella capitale dal 27 aprile all’8 maggio.

Giunta ormai alla 113° edizione, la fiera parigina rappresenta una grande opportunità per Stosa Cucine di portare oltre i confini italiani la qualità e il design del #MadeInItaly.

L’azienda sarà presente all’evento con uno stand di 110 mq, caratterizzato da uno stile industrial, reinterpretato alla luce delle tendenze del design italiano più attuale: linee sobrie, essenziali e nette per ambienti e arredi che offrono la massima funzionalità.

Al “Foire de Paris“, Stosa Cucine esporrà, presso il Padiglione 7.3 – Stand M 022, tre modelli della linea moderna: Natural, Infinity e Metropolis con living coordinato.

La partecipazione a fiere internazionali di settore rientra nella strategia aziendale volta a incrementare il presidio del brand nei mercati esteri e a continuare l’espansione nei paesi target, fra cui la Francia.

Stosa Cucine ha infatti visto un crescente apprezzamento delle proprie proposte e soluzioni di arredo, che si distinguono per il design all’avanguardia e la qualità che solo il Made in Italy più autentico può garantire. L’azienda sta quindi continuando espansione del brand sul territorio francese, inaugurando molti punti vendita specializzati.