Stosa Cucine on air in TV su Rai1 con due telepromozioni

392

#StosaCucine ritorna in TV su Rai1 con due nuove telepromozioni durante il programma “L’Eredità” condotta dal presentatore Flavio Insinna, il game show di maggior successo del preserale.

L’iniziativa televisiva si integra perfettamente nella strategia di comunicazione di Stosa cucine e prevede una pianificazione con l’alternanza di due telepromozioni da 60”, per due settimane, a partire da lunedì 12 novembre, durante la nuova stagione de “L’Eredità”.

Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, in un ambiente di design arredato con un‘isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark.

Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità.

La creazione della telepromozione in collaborazione con Rai e il coivolgimento di personaggi così cari al pubblico, conferma la volontà di Stosa Cucine di avvicinarsi ad un target trasversale con un linguaggio empatico e coinvolgente, capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.