Stosa Cucine protagonista a Roma al MOA Casa 2018

Il MOA Casa è un altro importante appuntamento per Stosa Cucine che sta continuando a crescere sul territorio nazionale con importanti aperture al Centro e Sud Italia, come dimostrano le recenti inaugurazioni degli Stosa Store di Arezzo, Città di Castello, Salerno e Catania.

293

#Stosa Cucine sarà presente quest’anno dal 27 ottobre al 04 novembre alla 44esima edizione del #MOACasa il più importante appuntamento per l’arredo per il Centro e il Sud Italia, con uno stand di 125 mq che riprende il concept di Eurocucina.

Nello spazio Stosa al Padiglione 2, Stand 3, sono cinque i modelli in esposizione fra cui tre novità presentate a Eurocucina: Metropolis e Natural per la linea moderna, Newport per il classico-contemporaneo.

Suggestiva la cucina Metropolis che esalta l’eleganza dei grigi. Le basi in PET Grau opaco con gola Nero Spazzolato e i pensili nell’accattivante finitura Nero Marquinia si abbinano perfettamente alla dispensa con colonne Grigio Freddo opaco. Una cucina che bilancia materiali, design e tecnologia e che, grazie al nuovo sistema Evolution System, è ancora più capiente ed ergonomica. Completano la composizione la cappa Fusion e le mensole Modula con richiami alle finiture presenti sulla cucina.

In una veste molto raffinata, invece, Natural che combina due finiture delicate: il Rovere Sahara e il Laccato Pesca opaco. Progettata anch’essa con Evolution System, è completata dalla bellissima libreria Palo Alto, un elemento di grande fascino capace di mettere in comunicazione cucina e living.

Sempre della collezione moderna Infinity e Maya, due best seller dell’azienda. Infinity, di cui Stosa ha presentato il restyling a Eurocucina 2018, mostra tutta la sua versatilità mixando diversi materiali: PET Cachemere Lucido per le colonne, Laminato Cemento Vulcano e Vetro laccato opaco Pomice per le basi con gola Laccato Opaco Corda. Maya ha, invece, basi in Laminato Carta da zucchero opaco e Pensili in laminato Grigio Ferro Opaco con cappa in Rovere Nodato.

La linea classica è rappresentata da un nuovo modello: Newport, una cucina dalle influenze contemporanee dove la maniglia scompare integrata nell’anta in finitura Beige Angora.

Un’Area Tecnica illustra, mediante infografiche e campioni, le infinite possibilità del sistema cucina Stosa. Qui esperti consulenti sono a disposizione del pubblico per offrire consigli sulla progettazione e per aiutarlo a scegliere la cucina che rispecchia maggiormente il proprio stile di vita.