Stosa lancia la cucina dal fascino Natural

Natural per un ambiente cucina tutto da vivere.

853

La cucina Natural è l’ultima proposta dell’azienda toscana, caratterizzata da ante in rovere dogato con venatura verticale e nodi naturali.

Le ante sono disponibili in cinque nuance: dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark.

Al fascino del vero legno, la cucina Natural è estremamente versatile e componibile, grazie al sistema Evolution System.

Il sistema “Evolution System” è caratterizzato da un’altezza dello zoccolo maggiore rispetto agli altri modelli, ben 79 cm, con conseguente aumento dell’altezza delle scocche e di conseguenza una aumentata capienza di basi e colonne.

Stosa Cucine, nata a Piancastagnaio nel 1964, sulle splendide colline della provincia di Siena grazie alla passione della famiglia Sani, unica proprietaria dal 1980, Stosa Cucine è oggi un’azienda di successo riconosciuta a livello mondiale, con un fatturato in costante crescita.
A Radicofani è situata la sede produttiva di 50.000 mq dove vengono realizzate oltre 30.000 cucine ogni anno, distribuite in circa 1.000 punti vendita e in oltre 40 Paesi nel mondo. E’ presente il più grande showroom aziendale.
Le collezioni Stosa propongono oltre trenta modelli di cucine e più di duecento finiture per ogni tipo di esigenza e di stile: dal classico al moderno, al contemporaneo di tendenza, con un design altamente funzionale, attento a estetica, praticità, solidità e tecnologia in ogni dettaglio strutturale e decorativo.