TEAM 7 presenta le nuove finiture pearl e acciaio

I nuovi colori vetro che sposano il legno naturale

557

TEAM 7 amplia ulteriormente la sua palette colori dedicata alle superfici in vetro, introducendo due nuovi colori che attingono dalla gamma di tonalità metalliche capaci di abbinarsi con grande eleganza alle diverse essenze di legno naturale.

Si chiamano rispettivamente pearl e acciaio e sono stati presentati ufficialmente in occasione di imm Cologne 2018.
Caratterizzato da affascinanti riflessi luminosi, pearl è un colore dall’effetto metallico ma al tempo stesso caldo e brillante, che cambia ad ogni sguardo e trova la sua massima espressione in abbinamento con i legni più chiari, come il rovere a olio bianco. I suoi giochi di luce danno vita a un’atmosfera sfumata del tutto particolare e donano una sofisticata luminosità all’ambiente circostante.

Il nuovo colore acciaio riprende invece i toni delle finiture metalliche in modo leggermente più freddo.
I riflessi opachi conferiscono a questo colore una profondità quasi magica. Si tratta, anche in questo caso, di una tonalità neutra e cangiante, caratterizzata da grande eleganza e personalità, particolarmente affascinante se abbinata ai legni più scuri, come ad esempio il noce.

Le nuove tonalità pearl e acciaio sono disponibili per tutte le superfici in vetro dei mobili e complementi d’arredo TEAM 7.