TEAM 7, tavoli in legno tra tecnologia e design

98

TEAM 7, tavoli in legno tra tecnologia e design

L’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione di mobili e complementi di design in legno massello naturale, presenta una serie di tavoli di facile manutenzione, tutti disponibili in versione allungabile, di altissima qualità con avanzate soluzioni tecnologiche.

I piani dei tavoli in legno naturale racchiudono al loro interno una raffinata tecnologia di estrazione delle allunghe. Si tratta dello speciale meccanismo, brevettato direttamente da TEAM 7, che garantisce un movimento ammortizzato nella fase di apertura e chiusura delle allunghe integrate e che permette di estendere comodamente i tavoli di una lunghezza che può variare dai 50 ai 120 cm.

Tutti i mobili TEAM 7 sono naturalmente belli. Il legno, trattato soltanto con olio naturale, è privo di sostanze nocive e conserva intatte tutte le sue straordinarie proprietà: può respirare ed assorbire l’umidità per poi rilasciarla gradualmente nell’ambiente circostante creando un clima sano e piacevole dentro casa. Il legno naturale, inoltre, neutralizza polvere e odori ed ha un’azione antistatica ed antibatterica.

Tecnologia, design e lavorazione artigianale si uniscono alle infinite possibilità di personalizzazione dei tavoli nelle dimensioni, essenze, forme e rifiniture.

Nei due video lavorazione e trattamento del legno per creare mobili!