Team7 Cucine: Legno massello naturale concentrato di tecnologia e design

1183

Team7 Cucine: Legno massello naturale concentrato di tecnologia e design.

Le cucine TEAM 7 si adattano alle esigenze di ognuno, grazie alla possibilità di scelta tra diverse essenze, forme e dimensioni, accessori e complementi, personalizzando non solo il modello ma anche il prezzo.

Tra le proposte più innovative, l’estrosa K7, con il piano di lavoro regolabile elettronicamente in altezza, e l’artistica Vao, che fonde forme eleganti e sottili con la passione genuina per il puro legno naturale.
Le ante sono incorniciate da un elegante passe-partout che, proprio come in un‘opera d‘arte, dà leggerezza e mette in primo piano la bellezza del legno.
L‘accostamento di linee marcate e nette con le venature trasversali del legno crea nella cucina vao un chiaro movimento linee e forme orizzontali, interrotto soltanto dalle linee longitudinali di congiunzione degli elementi.

Più versatile, invece, linee che si distingue per un’infinita varietà di tipi e flessibili possibilità di combinazione, mentre la cucina L1, sorella minore di linee, spicca per il prezzo estremamente contenuto, senza dover rinunciare alla qualità TEAM 7.

Tutte le cucine TEAM 7 sono disponibili con o senza maniglie e per una maggiore comodità, cassetti e ante dei pensili possono essere provvisti di una funzione di apertura e chiusura elettronica. Inoltre, dettagli funzionali, come le suddivisioni dei cassetti in legno, la colonna dispensa estraibile, il ripiano girevole con meccanismo di estrazione Le Mans e le basi antiscivolo, caratterizzano il design sofisticato degli interni.

per saperne di più: www.team7.at