Team7 presenta la nuova gamma dei letti

83

Team7 presenta la nuova gamma dei letti in legno

TEAM 7, presenta la sua nuova gamma di letti, tutti disponibili sia in versione total wood sia imbottiti.

Dal design semplice e lineare, incorniciati da legno naturale oppure con inserti in pelle o tessuto, ogni letto racchiude sempre la più importante caratteristica che contraddistingue la lavorazione TEAM 7, ovvero la garanzia di essere 100% metal free.
Inoltre, grazie al nuovo sistema aos, oggi è davvero possibile dormire a 360° nella natura.
La camera da letto è la stanza dedicata al recupero di tutte le energie spese durante il giorno, il luogo in cui si trascorre mediamente circa un terzo della propria vita. Essendo uno degli ambienti più importanti di una casa è fondamentale adottare degli accorgimenti che favoriscano il benessere fisico e psicologico delle persone.

Consapevole dell’influsso del sonno sulla vita quotidiana e profondamente convinta che la soluzione per dormire bene sia racchiusa in un letto senza parti in metallo, ergonomico e realizzato con materiali naturali, l’azienda austriaca TEAM 7, da sempre impegnata nella promozione dell’abitare sostenibile, ha messo in campo tutto il suo know how per aumentare il benessere in camera da letto.

E’ nato così un sistema per letti completo al 100% che si compone di due elementi fondamentali: aos, il sistema che sostiene e scarica il corpo nei punti giusti, senza limitare i movimenti naturali della persona coricata, e il letto, che crea un clima salubre e rilassante in camera, anche grazie alla sua costruzione in assenza di parti metalliche.
Grazie all’utilizzo di soli materiali naturali, legno e oli per il letto, legno, lattice naturale, cotone, lana merino e Tencel/mais per la struttura interna, è garantito un riposo sano e rigenerante al 100%.


Condividi
Articolo precedenteEuromobil, Sistema Puzzle12 pensili a giorno
Articolo SuccessivoIkea Fr Illuminazione 100% LED

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.