Tubes, “Scaletta” il radiatore che arreda e riscalda

148

Tubes, “Scaletta” il radiatore che arreda e riscalda

“Scaletta” di Tubes, fa parte della collezione Elements, presentato nel 2014 è pensato come elemento dalla struttura architettonica, dotato di forte personalità e capacità arredativa.

Scaletta è talmente sganciato dall’idea che si ha normalmente di un radiatore che viene istintivamente vissuto come un “oggetto che arreda e che riscalda”, offrendo inoltre la massima libertà di posizionamento in tutti gli ambienti della casa: dal bagno alla cucina, dalla zona living alla zona notte. Inoltre, non necessitando di una installazione, si presta a cambiare collocazione nella casa e anche ad essere trasferito ad ogni cambio di abitazione.

Scaletta, che è proposto con alimentazione elettrica, è realizzato in alluminio, in un’ampia gamma di colori Tubes, ed è disponibile in due versioni: a parete e a terra freestanding, entrambe dotate di una carrucola che avvolge il cavo elettrico. www.tubesradiatori.com

Scaletta, Collezione: Elements – Design: Elisa Giovannoni
“L’immagine di una scala appoggiata ad un muro fa pensare a qualcosa di nuovo, alla laboriosità umana, al divenire, al passaggio dal basso verso l’alto, racchiude in sé i concetti opposti del dinamismo e della staticità. E’ un’icona positiva. Questa “scaletta” riscaldante è un oggetto che desidero da tempo per la mia casa, quindi penso risponda a una delle prime domande che ci si pone osservando un nuovo oggetto di design.” Elisa Giovannoni

Condividi
Articolo precedenteElica, Marie il diffusore dal design hi-tech
Articolo SuccessivoConforama catalogo ricevi 50 euro…in
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.