Veneta Cucine nuovo Spot collezione Lounge

569

La collezione Lounge, appartenente al mondo Essence è un nuovo sistema componibile che interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante, per eleggerlo luogo prediletto del piacere e del relax, della convivialità e del buon vivere.

Lo spazio contenitivo aumentato è dovuto all’utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm, così da recuperare il volume sulla scocca della base.

Lounge fa parte della collezione Essence che mette in evidenza l’importanza di progetti che esprimono un grande bisogno di tornare all’essenza delle cose senza rinunciare alla qualità.

Progetti funzionali che reinterpretano gli spazi. Il progetto è al centro dell’innovazione: nuove occasioni di vita, nuove azioni in cucina, usi e costumi che si rinnovano.
Essence è il racconto di un “sognare a occhi aperti”, di una cucina che ci parla e ci accompagna attraverso la rappresentazione di ambienti funzionali che creano ambienti con soluzioni di arredo che vanno oltre la cucina.