Veneta Cucine presenta Cosy Home

"la persona è al centro del progetto"

338

Veneta Cucine presenta Cosy Home

Cosy Home rappresenta per Veneta Cucine il nuovo mood: cucina e living confortevoli ed accoglienti.

La propria casa ormai rappresenta il carattere e il modo di essere dei suoi abitanti, ma soprattutto di chi la vive in tutta la sua anima. Design funzionale e comodo.

Nella nuova collezione di cucine e living la persona è al centro del progetto. Un mood di tendenza, in linea con l’evoluzione dell’abitare contemporaneo che vede il focolare ampliare le sue funzioni e diventare sempre più uno spazio multifunzione e sfaccettato.

Come quello rappresentato nei nove modelli di cucina della “Cosy Collection”, dove ambienti progettati per il benessere e il comfort, eleganti sin nei minimi dettagli, rispondono ai nuovi rituali con soluzioni funzionali dall’estetica impeccabile.

New Normal, Material Honesty e Solid Elegance sono le tre declinazioni Cosy Home.

New Normal: stile progettuale informale che identifica un modo di vivere della società contemporanea, ottenuto attraverso la nobilitazione delle proprie passioni e una profonda autonomia nelle scelte di gusto.

Material Honesty: i materiali diventano protagonisti all’interno dell’ambiente, contaminando superfici e complementi di arredo, creando atmosfere cariche di consistenza e concretezza.

Solid Elegance: eleganza e sobrietà espresse attraverso l’equilibrio ponderato di volumi e proporzioni. I materiali utilizzati sono ricercati e selezionati in base alle funzionalità. Lo studio formale si configura con un approccio cosmopolita rigoroso e raffinato.