Veneta Cucine progetto Lounge estensione del programma Essence

LOUNGE, nuova modularità, nuove proporzioni, nuovi accostamenti.

407

Novità assoluta di quest’anno per Veneta Cucine è il progetto Lounge, sistema cucina appartenente al mondo Essence, con una nuova modularità che permette una maggiore capienza rispetto alla modellistica standard.

Il progetto Lounge interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante.

Gli elementi chiave di Lounge sono il cambio delle proporzioni: i volumi sono aumentati grazie alla maggior capacità contenitiva di pensili e basi (utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm) e i nuovi standard progettuali che definiscono un’estetica più contemporanea e sofisticata, utilizzando materiali dedicati e inediti.

Il progetto cucina si arricchisce ulteriormente con Scrigno, sistema di colonne con apertura ad anta rientrante sul fianco laterale che permette di contenere elettrodomestici o di interpretare la dispensa in maniera innovativa.

All’interno delle colonne Scrigno oltre a disporre accessori ed elettrodomestici, che non si vogliono far vedere, è possibile realizzare un’area attrezzata con due ripiani dotati di luci led, una torretta con prese elettriche, un piano estraibile in acciaio e una base da 120 cm con due cassetti e un cestone interno.

Diverse sono le soluzioni compositive che si possono ottenere, combinando tra loro colonne Scrigno a una o due porte.

Guarda la gallery dei modelli