Whirlpool: Piano Cottura iXelium™ in SUPREME Design innovativo

1224

Whirlpool: Piano Cottura iXelium™ in SUPREME Design innovativo

Il piano cottura Ixelium, nato dall’applicazione esclusiva della nano-tecnologia all’acciaio, è estremamente facile e veloce da pulire. La sua superficie impedisce ai residui di cibo di attaccarsi e rimuoverli è semplice e veloce: basta un colpo di spugna. L’acciaio Ixelium non viene intaccato dagli agenti chimici e dalle azioni meccaniche, e mantiene un aspetto perfetto nel tempo.

DESIGN INNOVATIVO –  Premiato IF Award2012 e IF Gold Design Award 2012 per la perfetta combinazione tra tecnologia e design.

GRIGLIE PERFETTE NEL TEMPO – I piani IXELIUM sono i primi e gli unici sul mercato ad essere dotati di griglie e cappellotti totalmente Ixelium e pertanto mantengono un aspetto sempre brillante nel tempo evitando l’opacità e l’ingiallimento.

TECNOLOGIA UNICA E PRESTAZIONI ECCEZIONALI – La tecnologia brevettata dei cinque bruciatori a gas offre un’eccellente efficienza energetica con un risparmio fino al 20% sul tempo necessario per raggiungere l’ebollizione e fino al 15% sul consumo di gas. Il piano cottura IXELIUM garantisce inoltre una riduzione di oltre il 50% di emissioni di Co2 rispetto ad un piano tradizionale a gas Whirlpool.