Zanette presenta il mood Modern giono e notte

Stile minimale e cura dei particolari

44

Zanette presenta il mood Modern giono e notte

Le nuove proposte arredative Zanette si basano su tre mood distinti:Elegance, Modern e Renovated.

Dei tre mood, Modern, è quello che rappresenta in modo particolare il target di riferimento forse più ampio. In quest’ambito Zanette propone linee minimali e semplici ma anche ricche di qualità e cura del dettaglio, il miglior modo per rispondere alle moderne esigenze del vivere contemporaneo.

Per quanto riguarda l’ingresso, Zanette propone la modularità e la funzionalità di Stripes, un programma che offre pianetti d’appoggio e contenitori declinati in forme dal design attuale e moderno, mentre i mobili per il living giocano sui contrasti fra pieni e vuoti e su eleganti linee geometriche, lineari e al contempo complesse e dinamiche.

Fra i complementi se ne fa notare uno dedicato all’angolo conversazione: il tavolino Versilia, molto funzionale grazie ai 4 cassetti di cui è dotato e alla disponibilità di varie misure. In generale nella collezione Modern i complementi sono minimali e puliti, con linee slanciate e sottili, tanto da suggerire un grande senso di spazialità.

Anche nella zona notte troviamo forme lineari e pulite, dove però sono presenti alcuni elementi originali e caratterizzanti, come ad esempio gli inserti della testiera del letto Touch.

Inoltre nella zona notte la pulizia e il rigore delle linee si stemperano in alcune forme più morbide, come accade sia nel letto Touch che nel gruppo notte Glam.

La collezione Modern notte vede al suo interno l’armadio Kaori, fortemente componibile e personalizzabile, con la possibilità di scegliere i frontali in vetri lucidi di vari colori e con giochi di linee diagonali.